20 Feb QUALI PRODOTTI BISOGNA SCEGLIERE PER I NOSTRI CAPELLI?
Siamo nel supermercato e camminiamo tra gli scaffali. Pensiamo a cosa mangeremo per cena e nel frattempo senza pensarci lanciamo nel nostro carrello biscotti, pane, detersivi. C’è un’offerta su un prodotto per capelli, sull’etichetta c’è scritto “prodotto per capelli secchi e spenti, fa miracoli!” e lo prendiamo.
Ecco uno dei più grandi errori che si può commettere: scegliere i prodotti per la cura dei capelli totalmente a caso.
Nei post precedenti abbiamo parlato degli errori più comuni che commettiamo nei confronti di pelle e capelli. Abbiamo parlato di quanto sia importante la cura della pelle e di quanto sia indispensabile lavarla correttamente. Abbiamo discusso della manualità applicata al capello: come lavare i capelli. Oggi è il turno del terzo errore: la scelta del prodotto per i nostri capelli.
Sono disponibili molti prodotti in commercio dagli ingredienti e dalle fragranze più disparate. Una scelta non accurata e superficiale del prodotto può danneggiare anche capelli sani. Ci sono ingredienti che disidratano e seccano capelli e pelle, spesso sono causa di irritazioni e di problematiche di vario tipo (forfora, pruriti, ecc…). Ci sono conservanti, plastiche, siliconi, paraffina: tutti ingredienti che derivano dal petrolio.
Cosa vogliamo dirti con questo?
Che la scelta della salute dei tuoi capelli è SOLO tua!
Alcuni prodotti possono mantenere una bellezza instantanea ma i danni si vedono nel tempo: capelli danneggiati, spenti, deboli, spezzati. Dunque sempre meglio scegliere prodotti che aiutano a mantenere nel tempo il benessere dei propri capelli.
Noi di PHONMANIA scegliamo in maniera accurata i nostri prodotti!
Ecco alcuni dei nostri prodotti: ICON, Opificio Emiliano e i nostri prodotti PHONMANIA!
Grazie al nostro Beauty Check (Gratuito!!!) possiamo aiutarti anche nella scelta dei prodotti che utilizzi a casa.
PRENOTA SUBITO!